rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

“Festeggiamo insieme la Pasqua”: la consegna delle uova ai ragazzi di ETS Pianeta Autismo

“Non ci sono parole, o meglio non bastano parole per ringraziarvi per tutto ciò che fate per i nostri ragazzi - scrive l'impresa sociale - per tutte le volte che ci sostenete, ci donate sorrisi”

Oggi pomeriggio alcuni rappresentati delle  associazioni promotrici dell’iniziativa “Festeggiamo la Pasqua insieme” hanno consegnato le uova di cioccolato ai ragazzi di ETS Pianeta Autismo, presso la sede dell'impresa sociale.

"Non ci sono parole, o meglio non bastano parole per ringraziarvi per tutto ciò che fate per i nostri ragazzi - scrive l'impresa sociale - per tutte le volte che ci sostenete, ci donate sorrisi, cantate e ballate con noi. Per tutte le volte che siete al nostro fianco e "lottate" con noi. Grazie per la bontà di cuore che vi contraddistingue. Grazie per questo e per tanto altro ancora".

"È sempre un piacere ricevere il loro invito - racconta Virginia De Angelis, vicepresidente di Amos Partenio -. Donano sorrisi, emozioni e parole dolci anche con piccoli gesti. Lasciano senza parole quando guardi i loro occhi nel momento in cui ricevono le uova di Pasqua in regalo o quando, finito un ballo, ricevono gli applausi. Ogni volta che trascorro del tempo con loro, torno a casa più ricca e serena".

Hanno partecipato all'iniziativa le associazioni Un sorriso per la vita, Goccia Nel Mare, Amos Partenio, il Mid Regione Campania, il sindaco di Mercogliano Vittorio D'Alessio e il primario della Breast Unit dell'ospedale Moscati di Avellino, Carlo Iannace con l'organizzazione The Power of Pink. Sempre uniti nella solidarietà e nell'inclusione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Festeggiamo insieme la Pasqua”: la consegna delle uova ai ragazzi di ETS Pianeta Autismo

AvellinoToday è in caricamento