rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

De Rosa nuovo direttore dell’Ambito A4, la soddisfazione del MID

“Sarà questa la volta giusta per la programmazione di nuovi servizi a favore delle fasce deboli?”

De Rosa nominato Direttore Generale dell'Ambito A4. "Sarà questa la volta giusta per la programmazione di nuovi servizi a favore delle fasce deboli?", a chiederselo è il coordinatore del MID Campania, Giovanni Esposito che scrive:

"Il M.I.D. apprende con grande soddisfazione la notizia della firma dell’incarico di Adolfo De Rosa a Direttore Generale dell’Ambito A4 dell’Azienda Consortile dei Servizi Sociali, della programmazione regionale 2022/24 pari a circa 8 milioni di euro, oltre che dell’assunzione del personale indispensabile a superare gli affidamenti dei servizi alle cooperative sociali".

"Un risultato importante - prosegue Esposito - questo raggiunto, dopo il susseguirsi di tante vicende che hanno interessato l’Ambito A4 dei Servizi Sociali. Auspichiamo di conoscere presto la nuova programmazione delle attività che verranno messe in campo a favore delle fasce deboli, la fruizione a pieno dei servizi da parte dell’utenza che attende da anni una chiara risposta alle reali esigenze".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Rosa nuovo direttore dell’Ambito A4, la soddisfazione del MID

AvellinoToday è in caricamento