rotate-mobile
Attualità

Cura della prostata, la clinica Santa Rita sempre più punto di riferimento

Sempre più avanti con l’innovazione  

Ormai l’Equipe del Pinetagrande Hospital nello specifico quello della clinica Santa Rita di Atripalda va sempre più avanti con l’INNOVAZIONE.
Dopo aver avviato l’innovativa metodica mini-invasiva, con il sistema Echolaser (SoracteLite ) per la cura della Prostata da poco meno di un anno ed essersi affermati come vero e proprio centro di riferimento, il dott. Iapicca Gennaro riferimento dell’ equipe del Pinetagrande Hospital, è stato scelto come Urologo Italiano Esperto che dal 6 al 10 dicembre p.v effettuerà la formazione di ben 40 medici internazionali (tra cui addirittura diversi cinesi) sull’innovativa tecnica mini-invasiva SoracteLite: nuovo Echolaser micro-invasivo per il trattamento della Ipertrofia prostatica benigna.
Intensissime giornate scientifiche  che impegneranno moltissimo il dott Iapicca nei prossimi giorni. 
Ecco il programma di Formazione in cui vedrà coinvolto il nostro bravissimo urologo campano:
- 6 dicembre 2019
Sessione dedicata al SoracteLite
Corso educativo live - tsinghua changgung hospital, Pechino.

- 7 Dicembre 2019
Changsha, Central South University Xiangya Hospital, workshop and do one BPH or PCa surgery and make a lecture.

10 Dicembre 2019 Shijiazhuang, the Second Affiliated Hospital of Hebei University, workshop and do one BPH or PCa surgery and make a lecture.

Un grande riconoscimento ed i complimenti al dott. Iapicca Gennaro che porta onore ancora una volta alla formazione clinica italiana, nello specifico di Avellino in Campania, nel resto del mondo 
Un plauso va sicuramente anche agli Amministratori del gruppo Pinetagrande Hospital che hanno riconosciuto nell’Urologo dott. Iapicca un grande professionista e specialista a livello internazionale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cura della prostata, la clinica Santa Rita sempre più punto di riferimento

AvellinoToday è in caricamento