rotate-mobile
Attualità Atripalda

Atripalda perde un pezzo di sano divertimento, dopo i controlli Lauri annulla gli eventi

Lauri: "Andrete al mare con le spiagge stracolme, brinderemo alla ripresa degli altri"

Con un post sulla propria pagina di Facebook, Sandro Lauri titolare del BeviamociSu ha annunciato l'annullamento di tutti gli eventi. 

La decisione arriva dopo i controlli effettuati domenica quando sarebbe dovuta andare in scena la serata "Che domenica bestiale".

Uno sfogo amaro in cui Lauri punta il dito contro la maldicenza generale: "Brinderemo alla grande ripresa degli altri. Vi ricordo Che io sono stato il primo a rispettare le regole per il  Covid 19.Annullo tutte le serate per non passare dalla parte del torto, ma vi ricordo che basta spostarsi 3/4 km  da Atripalda per trovare un mondo diverso dove ci saranno sicuramente assembramenti, serate e le piazze saranno piene di gente. Andrete al mare con spiagge stracolme di persone l'una vicina all’altra.Tutti questi saranno comunque i  luoghi dove passerete anche la vostra estate". 

Dal post emerge il profondo risentimento di Lauri che dopo mesi di chiusura ha provato a ripartire nel pieno rispetto delle regole, attuando il distanziamento sociale e le norme anticovid. Ma a quanto pare qualcosa è andato storto, impossibile vietare alle persone di consumare negli altri bar e poi fermarsi davanti al suo locale ancora col bicchiere di birra in mano. Una situazione che però accomuna tutte le attività commerciali, ma che domenica scorsa ha spinto le Forze dell'ordine a bloccare l'evento del BeviamociSu. 

Secondo Lauri la colpa è di un clima errato che vede in chi prova a riprendere la vita sociale ed economica come il peggiore dei mali. 

"Curatevi la vostra cattiveria che forse è più pericolosa del Covid - dice - L’importante è che ho saputo fare la differenza facendovi capire come si vive e sorride solo attraverso un divertimento sano". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atripalda perde un pezzo di sano divertimento, dopo i controlli Lauri annulla gli eventi

AvellinoToday è in caricamento