rotate-mobile
Attualità

Primo Centro Polispecialistico Oncologico in Irpinia: ad aprile apre i battenti

Ideato e voluto dal Presidente Nazionale dell'Associazione Nazionale dei Consumatori- Rete Sociale Attiva, Avv.Orazio Sorece

Ad Avellino per il mese di Aprile 2019  sarà inaugurato il primo Centro Polispecialistico Oncologico, un grande  Centro di Alta Specializzazione, ideato e voluto dal Presidente Nazionale dell'Associazione Nazionale dei Consumatori- Rete Sociale Attiva, Avv.Orazio Sorece. Il Centro che ha incassato l'adesione di noti Professori Universitari e Primari di importanti Ospedali di Napoli, Roma Milano,  è  in grado di garantire  l'assistenza e la cura di tutte le patologie oncologiche. I CPO sono una  singolare e tangibile speranza per chi sta soffrendo e non è nelle condizioni economiche di poter affrontare i significativi costi per le tante  cure specialistiche. I CPO sono un "Franchising della Medicina Sociale"  in aiuto di quelle persone meno abbienti.Questo progetto,no profit,  ha un nobile fine, in memoria di chi ci ha lasciato e delle loro tante sofferenze e di chi oggi,nostro malgrado, continua a soffrire.
"Il CPO di Avellino si candida ad essere il primo Centro di Alta Specializzazione del Mezzogiorno, per la cura delle malattie oncologiche. Ringrazio pubblicamente i 20 mila  contribuenti, su scala nazionale, che ci hanno permesso di realizzarlo.Noi ci crediamo...e andiamo avanti.." annuncia Orazio Sorece.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo Centro Polispecialistico Oncologico in Irpinia: ad aprile apre i battenti

AvellinoToday è in caricamento