rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Mercogliano

Centro “Campanello” Mercogliano, al via i lavori di demolizione e ricostruzione

“Raccogliamo i risultati di una impegnativa pianificazione nel lungo periodo di opere di miglioramento della nostra città”, commenta il Sindaco Vittorio D'Alessio

Al via questa mattina a Torrette di Mercogliano i lavori per la demolizione e ricostruzione del Centro Polifunzionale "Pasquale Campanello". 

"Raccogliamo i risultati di una impegnativa pianificazione nel lungo periodo di opere di miglioramento della nostra città - commenta il Sindaco Vittorio D'Alessio -. I significativi finanziamenti che la nostra Amministrazione è riuscita ad ottenere stanno dando in questi mesi i loro frutti. Tra 15 giorni apriremo il cantiere per il completamento dello stadio." 

"L'intervento ci consentirà di dotare la zona di Torrette di una struttura all' avanguardia, performante e adeguata ai requisiti edilizi odierni, con parcheggi ed ampi spazi per ospitare servizi rivolti ai cittadini - spiega l' Assessore ai lavori pubblici Davide Bolognese -. Con il prezioso supporto dell'Ufficio Tecnico, che ringrazio dalla Dirigente l'Ing. Caterina Donnarumma a tutto il personale, oggi con orgoglio firmiamo una nuova pagina della storia di crescita e sviluppo della nostra città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro “Campanello” Mercogliano, al via i lavori di demolizione e ricostruzione

AvellinoToday è in caricamento