Avellino Pride, nonna Eleonora: "Sono orgogliosa di mio nipote che ama un uomo"

La foto della nonnina sta spopolando sul web. La marcia contro la omotransfobia che si terrà nella giornata di domani, alle ore 16, ad Atripalda, e vedrà come madrine Eva Grimaldi e Imma Battaglia

"Quale regalo migliore per i miei 40 anni? Stamane ho fatto coming out con donna Eleonora. Mia nonna, 85 anni e una mente apertissima. Invita per Abellinum Pride - People Have The Power! Ho una nonna meravigliosa e piena di vita! Invita tutte le nonne, nonni, zii, nipoti, ad unirsi per fare una rivoluzione d’amore". 

Con questo messaggio, Antonio, comunica tramite il suo profilo social, la gioia nel vedere l'affetto sincero negli occhi della propria nonna; orgogliosa del nipote oltre ogni possibile pregiudizio. 

La foto di nonna Eleonora sta spopolando sul web 

E Nonna Eleonora ha deciso di mostrare il proprio amore verso il nipote in occasione del suo compleanno di 40 anni, facendosi fotografare munita di cartello con su scritto "Sono una nonna orgogliosa di suo nipote che ama un uomo. À vui che ve ne fotte? L'amore si fa cò core". 

Abellinum Pride - People Have The Power, la marcia contro la omotransfobia, si terrà nella giornata di domani, alle ore 16, ad Atripalda, e vedrà come madrine Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fine dei disagi, riapre il viadotto di Parolise

  • Colta da un malore durante un compleanno, muore 18enne

  • Tremendo schianto frontale, donna muore sul colpo

  • Nuovo Clan Partenio, ecco come è cambiata la camorra in Irpinia dopo l'operazione "Partenio 2.0"

  • Rottura della condotta idrica, mancherà l'acqua ad Avellino e in altri 7 comuni

  • Nuovo Clan Partenio, c'è attesa per capire il destino dei locali "It's Ok" e "Pomodoro"

Torna su
AvellinoToday è in caricamento