rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Summonte

Amos Partenio a Summonte per la tre giorni dedicata alla prevenzione

Gli ambulatori sono stati allestiti dal comune di Summonte con la collaborazione del fisioterapista Luca Maccario e dell’associazione Amos Partenio, presso la sede locale di Ekoclub

Venerdì 29 settembre, sabato 30 e domenica 1 ottobre, si sono svolte, nel comune di Summonte, tre giornate dedicate alla prevenzione di diverse patologie, con la possibilità di sottoporsi alle visite mediche gratuite. Gli ambulatori sono stati allestiti dal comune di Summonte con la collaborazione del fisioterapista Luca Maccario e dell’associazione Amos Partenio, presso la sede locale di Ekoclub.

Tante le persone che si sono sottoposte ai controlli gratuiti scegliendo di trascorrere un week end all’insegna della prevenzione, alla quale aderiscono fortunatamente sempre più donne e uomini di ogni età.

L’Amos Partenio desidera ringraziare tutti coloro che hanno partecipato credendo nel forte valore della prevenzione e della diagnosi precoce, e in particolare gli specialisti che hanno preso parte all’iniziativa: l’urologo Dott. Renato Giannella (15 visite); l’angiologo Dott. Alfredo Cannizzaro (15 visite); il dentista Dott. Davide Petracca (10 visite); l’endocrinologo e diabetologo Dott. Attilio Spidalieri (15 visite); il dermatologo Dott. Raffaele landoli (25 visite); i senologi Dott. Carlo lannace e Dott. Giuseppe Amaturo (60 visite); il nefrologo ed ecografista Dott. Giovanni Cibelli (31 ecografie).

Inoltre, nella mattina di domenica 1 ottobre, è stata attivata la donazione del sangue con la partecipazione dell’ADS CAMPANIA, alla quale hanno aderito 22 persone. Anche ai volontari dell’ADS CAMPANIA vanno i ringraziamenti dell’Amos Partenio unitamente a quelli per tutte le volontarie che nella tre giorni dedicata alla prevenzione hanno donato tempo e operato con amore e dedizione.

Un grazie particolare all’amministrazione comunale di Summonte, al sindaco Ivo Capone e alla consigliera Annalibera Piacquadio; al fisioterapista Luca Maccario e all’Ekoclub per la collaborazione e l’ospitalità. Per i prossimi appuntamenti con la prevenzione è possibile seguire il calendario sulle pagine Facebook Amos Partenio e Amdos Campania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amos Partenio a Summonte per la tre giorni dedicata alla prevenzione

AvellinoToday è in caricamento